SeaBootCamp 2019

Lazio Innova S.p.A. promuove la seconda edizione del “SEABOOTCAMP”, che annovera l'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale quale partner del progetto.
Sul sito di Lazio Innova è stato, infatti, pubblicato l’avviso di selezione per partecipare al SeaBootCamp 2019.
L’obiettivo di questa edizione è sia lo scouting di startup innovative i cui prodotti e servizi possono trovare applicazione in uno o più settori dell’Economia del Mare, che l’interazione tra il mondo della nuova imprenditorialità e il sistema imprenditoriale consolidato e qualificato.
L’AdSP, da sempre attenta a promuovere le iniziative dedicate alla Crescita Blu, non può che sostenere l’iniziativa con l’auspicio che, anche quest’anno, si possano creare importanti opportunità di network e di crescita attraverso la selezione di startup innovative capaci di offrire soluzioni utili nei diversi ambiti dell’Economia del Mare e interessate a confrontarsi con i player di un settore riconosciuto come trainante dell’economia nazionale.
Tutte le notizie aggiornate si trovano al link: http://www.lazioinnova.it/news/partecipa-alla-seconda-edizione-di-seabootcamp/
Condividi su