SeaBootCamp 2019

Data pubblicazione: 24-07-2019
Tags: #Progetti
Contenuto: 

Lazio Innova S.p.A. promuove la seconda edizione del “SEABOOTCAMP”, che annovera l'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale quale partner del progetto.

Sul sito di Lazio Innova è stato, infatti, pubblicato l’avviso di selezione per partecipare al SeaBootCamp 2019.

L’obiettivo di questa edizione è sia lo scouting di startup innovative i cui prodotti e servizi possono trovare applicazione in uno o più settori dell’Economia del Mare, che l’interazione tra il mondo della nuova imprenditorialità e il sistema imprenditoriale consolidato e qualificato.

L’AdSP, da sempre attenta a promuovere  le iniziative dedicate alla Crescita Blu, non può che sostenere l’iniziativa con l’auspicio che, anche quest’anno, si possano creare importanti opportunità di network e di crescita attraverso la selezione di startup innovative capaci di offrire soluzioni utili nei diversi ambiti dell’Economia del Mare e interessate a confrontarsi con i player di un settore riconosciuto come trainante dell’economia nazionale.

Tutte le notizie aggiornate si trovano al link: http://www.lazioinnova.it/news/partecipa-alla-seconda-edizione-di-seabootcamp/  

Condividi su