AVVISO AL PUBBLICO: CORRISPONDENZA IN ENTRATA

Data pubblicazione: 11-03-2020
Contenuto: 

A seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, su disposizione del Segretario Generale, al fine di contenere il rischio di diffusione del Covid-19 e limitare fenomeni di affollamento, a decorrere dal 10 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020 l’accesso agli uffici dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale è sottoposto a limitazioni per le persone esterne all’Amministrazione. Gli uffici garantiranno la piena operatività dell’Ente e dello scalo.

L’invio di documentazione e corrispondenza all’Autorità di Sistema Portuale del Mare Tirreno Centro Settentrionale va effettuato a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@portidiroma.legalmailpa.it ovvero a mezzo PEO all’indirizzo autorita@portidiroma.it

La consegna a mano di documentazione e corrispondenza è limitata ai casi di stretta necessità e/o impossibilità ad effettuare l’invio in formato digitale.

La consegna a mano di documenti e corrispondenza può essere effettuata presso le sedi di Civitavecchia, Fiumicino e Gaeta per appuntamento da concordare contattando i seguenti recapiti:

Sede di CIVITAVECCHIA

Tel. Ufficio Protocollo: 0766.366323-324-793

e-mail: protocollo@portidiroma.it

Sede di FIUMICINO

Tel. sede: 06.6506839

e-mail: altamura@portidiroma.it

Sede di GAETA

Tel. sede: 0771.471096

e-mail: casa@portidiroma.it

Per ulteriori recapiti diretti degli uffici siete invitati a visitare il sito www.portidiroma.it

 

Condividi su